Alessandro Mannarino al Teatro Antico di Taormina‏

agosto 21, 2014 Commenti disabilitati su Alessandro Mannarino al Teatro Antico di Taormina‏
Alessandro Mannarino al Teatro Antico di Taormina‏

image

Dopo le emozioni regalate da Gino Paoli & Danilo Rea a Tindari, la carica di energia dei rapper Rocco Hunt e Clementino a Capo D’Orlando, è la volta di Alessandro Mannarino, che ritorna sul palco per presentare il suo nuovo album.
Infatti, il talentuoso e scanzonato cantautore romano il 26 agosto, presenterà nell’unica tappa per la Sicilia al Teatro Antico di Taormina, l’ultimo suo lavoro discografico dal titolo “Al Monte”. Dopo il racconto di una ribellione sgangherata, quella dell’osteria e del vino (con l’album d’esordio “Bar della Rabbia”) e dopo il ritratto della metropoli e della strada dove i personaggi che ce la fanno sono pochi e il ruolo della donna è centrale (con l’album “Supersantos”), con “Al Monte” Mannarino affronta un nuovo viaggio dove l’uomo è ancora una volta il protagonista.
Il ragazzo irriverente del Bar della Rabbia ha quindi lasciato il posto ad un artista misurato e consapevole ed il nuovo album è specchio di questa maturazione personale.
“Al Monte – spiega il cantautore romano – ci vanno i Santi e i Briganti, i rivoluzionari e gli asceti. E’ un luogo sicuro, perché libero da recinti e da bandiere, da costruzioni e campi ordinati, e di notte ci si può nascondere da ciò che non è umano”.
L’atteso evento è organizzato dall’agenzia messinese Euphonya Management di Dario Grasso, in collaborazione con Marcello Cannizzo Agency.

Prevendite: www.ctbox.it | www.ticketone.it | www.tickettando.it

www.bookingshow.it | www.circuitoboxofficesicilia.it

Informazioni: www.euphonyamanagement.com

Chiara Chirieleison
Ufficio Stampa
Euphonya Management

Comments are closed.