Barcellona P.G.: Arrestato 32enne per detenzione ai fini di spaccio di droga

agosto 16, 2017 Commenti disabilitati su Barcellona P.G.: Arrestato 32enne per detenzione ai fini di spaccio di droga
Barcellona P.G.: Arrestato 32enne per detenzione ai fini di spaccio di droga

Nella settimana di ferragosto i Carabinieri della Compagnia di Barcellona Pozzo di Gotto hanno continuato senza sosta l’attività di controllo del territorio. L’ingente dispositivo di sicurezza costituito da numerose pattuglie con i colori di istituto ed in abiti borghesi, appositamente organizzato per garantire la sicurezza durante i festeggiamenti, è stato predisposto nell’ambito di un vasto servizio di controllo del territorio in tutto l’hinterland barcellonese.
Alle prime ore dell’alba di lunedì 14 agosto sono scattate diverse perquisizioni domiciliari per la ricerca di sostanze stupefacenti ad esito delle quali i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, unitamente al Nucleo Cinofili di Nicolosi, hanno tratto in arresto un 32enne, per detenzione ai fini di spaccio di cocaina. L’uomo è stato trovato in possesso di 25 grammi circa di sostanza stupefacente del tipo cocaina, già suddivisa in dosi pronte per essere immesse sul mercato. La perquisizione estesa all’abitazione ha permesso di rinvenire anche 1.300 euro circa in banconote di diverso taglio, provento dell’attività illecita. Il fermato è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari.
A seguito dei numerosi controlli alla circolazione stradale sono state denunciate all’Autorità Giudiziaria 2 persone per guida in stato di ebbrezza e 5 sono state segnalate alla Prefettura perché trovate in possesso di sostanza stupefacente detenzione per uso personale di sostanza stupefacente. (CC)

Comments are closed.