Basket: Costa d’Orlando pronta alla difficile trasferta di Valmontone

novembre 11, 2017 Commenti disabilitati su Basket: Costa d’Orlando pronta alla difficile trasferta di Valmontone


Ottavo turno del girone D di Serie B Old Wild West all’orizzonte per l’Irritec Costa d’Orlando, che domenica 12 novembre alle ore 18:00 presso la Tensostruttura di Valmontone affronterà la Virtus padrona di casa.

Il successo nel derby contro Patti è già alle spalle per i paladini del presidente Giuffrè, che vogliono proseguire positivamente questo inizio di stagione che vede i biancorossi in zona play-off dopo sette giornate di campionato. Tutti a disposizione per coach Condello, che potrebbe ritrovare per qualche minuto anche Luca Munastra, ai box da inizio stagione per un infortunio al ginocchio.
La Virtus Valmontone arriva allo scontro con i siciliani forte di tre vittorie consecutive, di cui le ultime due in trasferta. La squadra casilina è certamente una delle favorite del girone. Coach Avenia può disporre di numerose frecce al suo arco, tra cui spiccano i lunghi Ferraro e Bisconti, la guardia/ala Pierangeli e il play Rischia. I bianconeri sono una formazione di assoluto valore, pronta a punire in ogni momento i siciliani, che dovranno stare concentrati per tutti i 40′ per portare a casa il risultato.
Ad arbitrare il match tra Virtus Valmontone e Irritec Costa d’Orlando saranno i signori Matteo Colombo di Cantù e Davide Mario Silvio Quadrelli di Cassano Magnano. Palla a due fissata per le ore 18:00 di domenica 12 novembre 2017 presso la Tensostruttura di Valmontone.

Francesco Gugliotta

Comments are closed.