Basket: Lo Sporting S.Agata è in Serie D – LE FOTO

maggio 14, 2017 Commenti disabilitati su Basket: Lo Sporting S.Agata è in Serie D – LE FOTO

Lo Sporting S.Agata Basket è promossa al prossimo campionato di Serie D. Battendo l’ASD Splash Castellammare per 61-51 in Gara-2 della Finale Playoff del campionato di promozione, la squadra di coach Fiasconaro ha meritatamente guadagnato l’accesso al campionato superiore. Una stagione ricca di emozioni, conclusasi con una partita vietata ai deboli di cuore e giocata in un Palasport Mangano con oltre 800 persone sui seggiolini ad assistere alla Storia: la promozione in Serie dello Sporting S.Agata!
Sporting S.Agata – ASD Splash Castellammare 61-51 (13-7; 24-23; 38-34)
Sporting S.Agata: Cipriano ne, Pizzuto 12, Urso 15, Machì 3, Mondello 11, Strati 3, Sindoni 6, Serio ne, Fiasconaro F, Fiasconaro L 2, Valente 9. All: Fiasconaro M.
ASD Splash Castellammare: Ben Saad ne, Saputo 2, Colletta 8, Borruso ne, Marchese 3, Impellizzeri 6, Gioè 4, Cucuzza 15, Crisapi 2, Ruisi 6, Melia 5. All: Ferreri G.
Incontenibile alla sirena finale coach Fiasconaro: «Sono strafelice, non riesco nemmeno ad esprime la gioia che sento in questo momento! In quest’anno di “esordio” al Palasport Mangano abbiamo festeggiato in finale in casa: uno spettacolo infinito. È stato un anno pieno di emozioni: l’ultima gara di mio fratello Luca con vittoria promozione in Serie D, l’anno con mio nipote Federico, vincere con i miei giocatori ed amici fraterni in un super palazzo santagatese strapieno. E tutto questo in ricordo di Sasà Brogna, che sono sicuro abbia giocato con noi. Migliore sceneggiatura non si poteva scrivere per questo film spettacolare. E poi contro il mio amico Giampiero Ferreri e contro Castellammare, che ha persone e pubblico di altri tempi. Un ringraziamento enorme a tutti».

Ufficio Stampa Sporting S.Agata S.S.D.