Calcio, Prima categoria, gir. C: pareggiano Acquedolci e San Fratello, di forza l’Umbertina. Futura Brolo al tappeto

dicembre 3, 2017 Commenti disabilitati su Calcio, Prima categoria, gir. C: pareggiano Acquedolci e San Fratello, di forza l’Umbertina. Futura Brolo al tappeto


Scoppiettante e ricca di reti, ecco come definire questa nona giornata di prima categoria girone C. Nella giornata di ieri si sono intravisti i primi risultati e le prime reti, dal capitombolo del Futura Brolo al pareggio interno del Rocca Di Caprileone andiamo ad analizzare i risultati di giornata.
Primo risultato del girone è il secco 0-3 di un buon San Basilio ai danni dell’inerme Futura Brolo. Padroni di casa in evidenti difficoltà e sempre più fanalino di coda di un amara classifica. Non si fanno male Acquedolci e Polisportiva Torrenovese, allo stadio Latteri- Scaffidi in Acquedolci finisce 1-1. Nella vicina San Fratello, i padroni di casa vengono fermati dal Pettineo: filotto di vittorie interrotto.
ACR Castelluccese vittoriosa per 2-0 sul Due Torri, vincente – per 4-0 – l’Umbertina sulla Tresse Calcio Brolo. Vetta della classifica in mano alla Sfarandina, gli umbertini vittoriosi in trasferta contro il Sant’Ambrogio Cefalù sorpassano l’USD Rocca Di Caprileone – fermato sul pari dall’Orlandina 1944 – e guidano la classifica in vantaggio di due lunghezze sui caprileonesi.

Andiamo a vedere nel dettaglio i risultati di questa nona giornata:

Futura Brolo – San Basilio 0-3
Acquedolci – Nuova Pol. Torrenovese 1-1
ACR Castelluccese – Due Torri Calcio Piraino 2-0
San Fratello – Pettineo 2-2
Umbertina – Tresse Calcio Brolo 4-0
Proloco S. Ambrogio Cefalù – Sfarandina 0-2
Rocca Di Caprileone – Orlandina 1944 1-1

Giacomo Principato

Comments are closed.