Fine settimana da incorniciare per la Saracena Volley

dicembre 12, 2017 Commenti disabilitati su Fine settimana da incorniciare per la Saracena Volley
Fine settimana da incorniciare per la Saracena Volley

 

Un fine settimana da incorniciare quello vissuto dalla società della Saracena Volley. La parola d’ordine delle compagini allenate da mister Mauro Silvestre è stata vittoria ed i successi ottenuti dalle squadre sono tre su tre (Serie C, Prima Divisione ed Under 16). Un bottino importante soprattutto se si considera la difficoltà di alcune partite disputate come quella della prima squadra contro la Kondor Catania vinta per 3-0 (25-16; 25-19; 25-18) e della prima divisione che ha affrontato il Torrenova battendolo per 3-0 (25-20; 25-15; 25-18) e conquistando la vetta della classifica.
A chiudere il cerchio sui successi della Saracena Volley nella settimana appena trascorsa è la vittoria dell’under 16 che nel derby con il Brolo ha vinto per 0-3 (16-25; 11-25; 3-25) consolidando il primato in classifica.
«Siamo più che soddisfatti – ha commentato il presidente Luca Leone – per i risultati ottenuti dalle nostre ragazze in questo fine settimana. Mi preme sottolineare ancora una volta che l’aspetto più importante che sta emergendo in questa stagione è la progressiva crescita delle nostre giovani atlete che, grazie all’attenta guida di mister Mauro Silvestre, continuano a regalarci tante soddisfazioni. Un plauso desidero farlo anche a tutte le ragazze della prima divisione che hanno creato gruppo con le atlete del settore giovanile che man mano aggreghiamo aiutandole nel loro percorso di crescita. Un discorso a parte, questa settimana, merita la Serie C che contro la Kondor Catania ha disputato la partita più bella della stagione con una prestazione di squadra in cui non sono emerse le singole individualità, bensì la compattezza del gruppo nel pieno spirito Saracena. Adesso però dobbiamo subito archiviare lo scorso fine settimana e pensare al prossimo impegno contro il Giarre che ci vedrà opposti ad una delle compagini più forti del torneo».
Mentre nel prossimo weekend la Serie C ospiterà le etnee nell’ultimo impegno prima della pausa di fine anno, la formazione della prima divisione riposerà, mentre l’under 16 sarà impegnata in casa contro l’Orlandina Volley.

Ufficio stampa Saracena Volley
Gabriele Villa

Comments are closed.