Griffe Summer Show 2 edizione Parte prima. Beppe Fiorello incanta la stampa.

agosto 26, 2018 Commenti disabilitati su Griffe Summer Show 2 edizione Parte prima. Beppe Fiorello incanta la stampa.

Beppe Fiorello e Federica Miracola

A causa delle avverse condizioni meteo che stanno tempestando l’estate 2018, è stato rinviato l’appuntamento con il tanto atteso Griffe Summer Show, evento riservato ai clienti del gruppo Griffe per incontrare chi ha reso possibile il sogno di fare bellezza.
In collaborazione con il gruppo L’Orèal, quest’anno lo scenario previsto era proprio il suggestivo Teatro Greco di Tindari, ma la serata si è fermata, per la forte pioggia, subito dopo la conferenza stampa in cui l’ospite ha dialogato con i giornalisti presenti incantando ad ogni parola.
L’artista siciliano avrebbe portato e porterà in scena una esibizione il cui fulcro centrale è la sua storia intrecciata a quella di Domenico Modugno, in realtà non vuole chiamarlo spettacolo proprio per la natura personale di ciò che racconterà, un estratto dell’intero “Penso che un sogno così.. non ricapiti più” divertendo, ballando e cantando e promettendo di farlo al prossimo appuntamento, rimandato non cancellato
E’ la sua prima volta al Tindari e ,citando Mastroianni, afferma che grazie agli spettacoli arriva a visitare luoghi mai scoperti. Parlando della nostra terra in cui è nato ed alla quale resta fortemente legato afferma che ci vuole coraggio sia nell’andare che nel restare ma ci vuole un’idea forte per rimanere.
La Griffe comunica che l’evento sarà rinviato a data da destinarsi senza lasciare a bocca asciutta i clienti che scelgono ogni giorno gli store Griffe. E allora “penso che un sogno così… ritornerà prestissimo”.