Il successo di SANT’AGATA&TEATRO: si conclude la rassegna tra gli applausi

marzo 15, 2014 Commenti disabilitati su Il successo di SANT’AGATA&TEATRO: si conclude la rassegna tra gli applausi

image

L’ultima rappresentazione della rassegna SANT’AGATA&TEATRO ci ha deliziato con un’altra bellissima serata all’insegna della qualità e del blasone!
Infatti, dopo aver visto personaggi del calibro di Pippo Pattavina, Stefano Masciarelli, Katia Ricciarelli e Lello Arena, il pubblico del Teatro Aurora ha completato l’abbuffata dei tanti personaggi famosi con un altro nome di rilievo: Massimo Dapporto.
Conosciuto al grande pubblico per il cognome importante (il padre Carlo è stato un artista famosissimo negli anni cinquanta), Massimo Dapporto si è contraddistinto nell’attività teatrale facendo specifiche incursioni nel cinema ed in TV dove, con alcuni sceneggiati particolarmente seguiti, è entrato nel cuore delle famiglie italiane riscuotendo successo grazie a quel fascino di altri tempi.
In ‘Ladro di razza’, Dapporto è accompagnato da altri due ottimi attori come Susanna Malcomeni e Blas Roca Rey ed insieme, hanno dato vita ad una storia leggera e divertente ai tempi della Roma della Seconda Guerra Mondiale.
Miseria e povertà, onestà ed ideali e alla fine trionfa l’amore, quello meno scontato ma, forse per questo, più emozionante.
In conclusione di questa rubrica sul teatro cogliamo l’occasione per ringraziare gli organizzatori della rassegna che, non solo hanno consentito ai cittadini nebroidei di sentirsi parte integrante dei più importanti circuiti teatrali ma, anche, di aver innescato la speranza che pure a Sant’Agata si possa fare cultura (in generale) e si possa sviluppare quel senso di bellezza che renderebbe indubbiamente migliore e maggiormente prestigiosa la nostra collettività. (PC)

Related Posts

Comments are closed.