La Saracena Volley sfida il Santo Stefano

dicembre 17, 2015 Commenti disabilitati su La Saracena Volley sfida il Santo Stefano
La Saracena Volley sfida il Santo Stefano

Saracena26La All Work Saracena Volley, nell’ottava giornata del campionato di Serie C di pallavolo femminile, è attesa da un impegnativo confronto con il Santo Stefano. Il fischio di inizio è fissato per sabato 19 dicembre alle ore 18 presso il Palazzetto dello Sport di Via Salvatore Quasimodo a Brolo.
L’incontro si presenta ricco di motivi di interesse anche perché vedrà affrontarsi due compagini in crescita di condizione e risultati. Dopo le prime sette giornate il Santo Stefano guida la graduatoria provvisoria, mentre il team allenato da mister Peppe Venuto occupa la terza posizione a soli due punti dalla vetta.
Se da un lato la squadra della città delle ceramiche è stata costruita per vincere il campionato, la Saracena Volley si è presentata allo start della Serie C da matricola e con la voglia di ben figurare. Le ragazze del presidente Luca Leone, però, in questa prima parte del campionato, hanno dimostrato di non temere nessuno e di giocare sempre a testa alta cercando la vittoria anche contro avversarie nettamente più quotate.
Il match di sabato sarà sicuramente un test importante per la Saracena Volley desiderosa di proseguire il cammino positivo delle ultime giornate che hanno visto crescere il gioco e la coesione di squadra.
«Ci stiamo allenando con molta grinta e con tanta voglia di fare bene – ha detto la centrale Raffaella Miragliotta. Sappiamo che sabato ci aspetta una gara molto difficile ed impegnativa, ma siamo convinte di poter fare bene soprattutto se riusciremo ad esprimere al meglio le nostre potenzialità. Per noi sarà un bel test per mettere in atto tutti i miglioramenti ottenuti allenamento dopo allenamento. Stiamo affrontando questo campionato con sacrificio e con tanta voglia di arrivare in alto, pur mantenendo i piedi per terra. E, anche se siamo una matricola – ha concluso – stiamo dimostrando di essere all’altezza di questa competizione e vogliamo continuare su questa strada».

Ufficio stampa Saracena Volley
Gabriele Villa

Comments are closed.