Loredana Bertè nella sua unica tappa in Sicilia si esibirà al Porto Turistico di Capo D’Orlando

agosto 6, 2018 Commenti disabilitati su Loredana Bertè nella sua unica tappa in Sicilia si esibirà al Porto Turistico di Capo D’Orlando

Sarà l’incantevole cornice del Porto Turistico di Capo D’Orlando ad ospitate l’unica data in Sicilia di Loredana Bertè, che il 24 agosto, a partire dalle ore 21.30, si esibirà con il suo “Amiche Si Summer Tour 2018”, il progetto musicale partito nel 2016 che ha ottenuto un grandissimo successo di critica e pubblico in tutta Italia.

Da settimana la Regina del rock italiano è in cima alle classifiche con il singolo “Non ti dico no” dei Boomdabash, prodotto dal duo Takagi & Ketra: la nuova hit dell’estate con sonorità tra il reggae, il soul, il pop e l’elettronica, impreziosita dalla voce graffiante ed il talento innato dell’artista nata a Bagnara Calabra.

C’è quindi grande attesa per questo imperdibile live, organizzato dall’agenzia messinese Euphonya Management di Dario Grasso.

La Bertè, che vanta oltre 40 anni di carriera, riproporrà i suoi più grandi successi con il suo stile unico e inconfondibile che la rende una vera e propria icona della musica italiana.

I circuiti attivi per le prevendite sono:

www.ticketone.it – www.tickettando.it – www.ctbox.it

Per maggiori info: https://www.facebook.com/Euphonya/

(Chiara Chirieleison)