MESSINA: CONCERTO NEGRAMARO DOMENICA 8 LUGLIO 2018, CHIUSURA SVINCOLO SAN FILIPPO E VIABILITA’ IN TANGENZIALE

luglio 6, 2018 Commenti disabilitati su MESSINA: CONCERTO NEGRAMARO DOMENICA 8 LUGLIO 2018, CHIUSURA SVINCOLO SAN FILIPPO E VIABILITA’ IN TANGENZIALE
MESSINA: CONCERTO NEGRAMARO DOMENICA 8 LUGLIO 2018, CHIUSURA SVINCOLO SAN FILIPPO E VIABILITA’ IN TANGENZIALE

 

Dalle ore 8:00 di domenica 8 luglio, fino a cessate esigenze, saranno chiuse al traffico le rampe di uscita dello Svincolo di San Filippo per i veicoli provenienti da entrambe le direzioni di marcia, ad eccezione dei mezzi diretti alla manifestazione concertistica.

Dalle ore 17:00 della stessa giornata (e fino a cessate esigenze) saranno chiuse al traffico le rampe di uscita dello Svincolo S. Filippo, in direzione Catania.

Limiti di velocità di 40 km/h e divieto di sorpasso .

In loco Polstrada e operatori CAS preposti alla viabilità.

In occasione del concerto dei Negramaro, sarà istituito il divieto di sosta, con rimozione coatta, dalle ore 8 di domenica 8, alle 3 di lunedì 9, all’interno dell’area di parcheggio compresa tra la bretella dello svincolo San Filippo, la ex S.S. 114, la strada arginale del torrente S. Filippo e la via Sacra Famiglia, per destinarla all’eventuale sosta di autobus privati utilizzati per il trasporto degli spettatori. Sempre a causa delle limitazioni viarie previste in occasione del concerto , che si svolgerà allo stadio Franco Scoglio domenica 8, la linea bus ATM 32 (San Filippo Superiore) sarà soppressa. (COM 886887)