Messina: Non rispetta il divieto impostogli e finisce in manette: arrestato uno stalker

giugno 11, 2014 Commenti disabilitati su Messina: Non rispetta il divieto impostogli e finisce in manette: arrestato uno stalker

rp_carabinieri_macchina.jpg

Il giudice gli aveva da pochi giorni sostituito la misura cautelare degli arresti domiciliari con quella meno afflittiva del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati da una donna con la quale aveva in passato avuto una relazione, ma il quarantatreenne messinese non ha saputo resistere dal presentarsi nuovamente sotto casa di lei, impedendole di fatto di uscire dall’abitazione.

Non aveva però fatto i conti con le gazzelle del Nucleo Radiomobile: i militari hanno trovato l’uomo ancora nei pressi del cancello dell’abitazione di lei e, domandato il motivo della sua presenza in un’area a lui interdetta, hanno ricevuto solo giustificazioni poco credibili. Immediata la comunicazione all’Autorità Giudiziaria procedente che ha accolto in pieno la tesi dell’Arma, sottoponendo nuovamente al regime cautelare degli arresti domiciliari il presunto stalker. Difficilmente potrà godere di ulteriori benefici prima della definizione del procedimento penale in corso. (CC)