S.Agata Militello: Amministrative, inaugurata la sede del comitato di Carmelo Sottile.

maggio 13, 2018 Commenti disabilitati su S.Agata Militello: Amministrative, inaugurata la sede del comitato di Carmelo Sottile.

È stata inaugurata ieri sera la sede di via medici a S.Agata Militello, del comitato pro Carmelo Sottile sindaco.

“Oggi si chiude il primo tempo della mia esperienza amministrativa – ha detto Sottile – che è già proiettata al 2023. Ci sono state delle difficoltà dettate dalla composizione consiliare a noi sfavorevole che però non ci ha impedito di gettare solide fondamenta per uno sviluppo sempre più percepibile dai cittadini. Esempio di ciò sono i lavori del Porto che, dalla delibera del 15 gennaio 2018, hanno fatto partire un count-down al quale mancano poco più di 400 giorni per la consegna. Già da quattro mesi perciò lavorano, mangiano e dormono oltre 30 persone fra operai, tecnici e dirigenti, con un indotto già oggi importante.

Lo slogan “Sant’Agata 2023” rappresenta una visione alta, coi piedi ben piantati a terra. Prenderemo pochi impegni concreti, nessuna promessa. Essi saranno sintetizzati in un crono-programma che verrà presentato a breve insieme ai componenti dell’unica lista (post riforma normativa elettorale) di 16 candidati grazie ai quali – conclude Sottile – sono convinto che saremo riconfermati ed otterremo così 11 seggi su 16.”