S.Agata Militello: II Tombolata di beneficenza nel Salone della Chiesa Madre (3 gennaio 2015)

gennaio 2, 2016 Commenti disabilitati su S.Agata Militello: II Tombolata di beneficenza nel Salone della Chiesa Madre (3 gennaio 2015)
S.Agata Militello: II Tombolata di beneficenza nel Salone della Chiesa Madre (3 gennaio 2015)

image

Giorno 3 gennaio 2015, alle ore 21,00 presso il Salone della Chiesa Madre di Sant’Agata Militello, la Sezione A.N.F.I. “Fin. Maurizio Gorgone” di Sant’Agata Militello, organizzerà la II TOMBOLATA DI BENEFICENZA. All’evento collaborerà: l’Associazione “Punto Betania”; la Sezione A.N.C. di Sant’Agata Militello; la Sezione A.N.P.S. – Gruppo di Sant’Agata Militello; il Comune di Sant’Agata Militello; la Parrocchia Santa Maria del Carmelo; la Pro Loco Agatirno; il C.C.N. Gallego; la F.A.I. di Sant’Agata Militello e l’Associazione Agorà. Con l’intero ricavato della serata saranno acquistati generi alimentari per i più bisognosi, che saranno disponibili presso la sede dell’Associazione “Punto Betania” nei giorni successivi all’evento.
“Ringrazio anticipatamente tutte le attività commerciali che hanno donato generosamente molti premi e tutti coloro che hanno collaborato all’evento  – dichiara il presidente della Sezione ANFI S.Ten. Giuseppe Sturniolo – un ringraziamento particolare va a Chiara Sturniolo e Simona Pagano per l’organizzazione dei premi ed infine alla d.ssa Angela Pulejo ed al parroco padre Daniele Collovà per la disponibilità dei locali”.
Nel pomeriggio della stessa giornata, il Comitato del Duomo ed il C.C.N. Gallego, predisporrà dei gonfiabili per i bambini e, subito dopo la celebrazione della Santa Messa, con una piccolissima offerta, gli avventori, potranno gustare delle prelibatezze cucinate dai commercianti del Comitato.

Comments are closed.