S.Agata Militello: Il programma delle festività natalizie.

dicembre 6, 2017 No Comments »


In prossimità delle festività natalizie, la nostra comunità vivrà, in un clima festoso e accogliente, un mese ricco di eventi, concerti, degustazioni, animazione, solidarietà.
Saranno diversi i momenti culturali offerti ai cittadini e ai numerosi visitatori che sceglieranno il nostro centro, come meta per trascorrere dei piacevoli momenti di aggregazione e anche per acquistare i regali di Natale nelle bellissime attività commerciali, ormai sempre più punto di riferimento dell’intero hinterland.
L’atmosfera natalizia sarà resa più magica dalle luminarie che verranno installate in questi giorni.
L’amministrazione comunale, esprimendo soddisfazione per il lavoro di coordinamento svolto, ringrazia tutti coloro che si sono spesi e si spendono ogni giorno per la nostra comunità.
“Grazie alle Associazioni” – dichiara l’assessore alla cultura Melinda Recupero – fondamentali centri di cultura e di aggregazione sociale, che hanno permesso, anche quest‘anno, di redigere e realizzare un calendario degli eventi natalizi di tutto rispetto, per la qualità e la varietà dell’offerta culturale, in grado di intercettare i gusti di tutti”.
Un sentito grazie – prosegue il sindaco Carmelo Sottile – a tutte le attività commerciali che condividendo il progetto dell’amministrazione comunale, hanno provveduto a loro spese, ad addobbare con luci e composizioni floreali, la nostra bellissima città, rendendola con sobrietà ed eleganza, ancora più suggestiva ed ospitale.
Un pensiero affettuoso va a tutti i cittadini con l’augurio che il 2018 possa essere per ognuno di loro un anno ricco di serenità, pace e prosperità.
L’auspicio per l’ intera comunità è quello che il 2018 possa essere l’anno della rinascita economica, dopo anni di crisi, ma anche l’ anno della consapevolezza per ognuno di noi, affinché ciascuno per il proprio ruolo, ci si possa sentire sempre più parte di questa comunità e rafforzare la propria volontà di contribuire con un impegno comune, alla crescita sociale e culturale e allo sviluppo della nostra città.
Soltanto con il contributo di tutti e facendo squadra, si possono affrontare e risolvere i problemi di ogni giorno e andare incontro alle esigenze di ogni cittadino, per costruire, in un percorso condiviso, una società sempre più sana e più coesa, nella prospettiva di un futuro migliore per la nostra Sant’Agata di Militello”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

3.073 Commenti di spam bloccati finora da Spam Free Wordpress

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>