S.Agata Militello: Presentato il cartellone estivo di “Sant’Agata Happy Summer 2016”

luglio 17, 2016 Commenti disabilitati su S.Agata Militello: Presentato il cartellone estivo di “Sant’Agata Happy Summer 2016”
S.Agata Militello: Presentato il cartellone estivo di “Sant’Agata Happy Summer 2016”

 

 

Domenica 17 luglio ha avuto inizio la prima serata del “Sant’Agata Happy Summer 2016” dedita alla presentazione del cartellone estivo della cittadina nebroidea.

Il sindaco Sottile e l’assessore al ramo, Melinda Recupero, hanno fatto gli onori di casa nella splendida cornice del Castello Gallego dove, nel corso della serata, si sono alternati alcuni dei personaggi che contribuiranno alla realizzazione del palinsesto estivo nei mesi di Luglio e Agosto. La serata è stata allietata dal Concerto Live dei “Torricelli Music Lab”.

Rockabilly, cinema, serate danzanti, rappresentazioni teatrali, manifestazioni canore e speciali organizzazioni per le due feste storiche della Madonna di Mare e del patrono San Giuseppe, tutto questo e tanto altro per un palinsesto ricco di appuntamenti.

Già da stasera, si entra nel vivo delle manifestazioni con il ‘Jazz Club’ e le Divas che si esibiranno alle 21:30 al Castello Gallego.

Per chi volesse restare informato sugli eventi del “Sant’Agata Happy Summer 2016” può consultare il cartellone nelle varie forme di comunicazione attivate dall’Assessorato tra cui, come novità assoluta, vi è la pagina Facebook dedicata oppure, la nostra emittente che ogni giorno vi darà informazioni utili sugli eventi previsti.

Buona Estate 2016 !!

Per ingrandire clicca qui 

Comments are closed.