S.Agata Militello: Torrecandele in festa con il concerto di Massimo di Cataldo. -LE FOTO-

agosto 28, 2017 Commenti disabilitati su S.Agata Militello: Torrecandele in festa con il concerto di Massimo di Cataldo. -LE FOTO-

Con il concerto di Massimo Di Cataldo si chiudono i festeggiamenti di Nostra Signora del Sacro Cuore di Gesù, a Torrecandele organizzati dalla Pro Loco Agatirno. La frazione di S.Agata Militello ha accolto il cantante romano con molto affetto. Già da giovanissimo Massimo di Cataldo nutre e coltiva la passione per la musica e il teatro debuttando in TV con la serie “I ragazzi del muretto”, e sul grande schermo come protagonista del film “Sabato italiano”. L’esordio nel mondo della musica avviene nel 1993 al Festival di Castrocaro e nel 1994 a Sanremo Giovani, dove emerge nella sezione Cantautori.
Il successo mondiale arriva nel 1995 con il suo primo album “Siamo nati liberi”, pubblicato in ben 35 paesi del mondo e grazie al quale arriva la collaborazione con la Walt Disney.
Da qui un crescendo di tour e successi durante i quali partecipa come testimonial a numerosi eventi sociali per Unicef, Greenpeace e altre associazioni benefiche .
Nel 2014 con il singolo “Un’emozione fantastica”, inno alla vita, all’amicizia e alla lealtà, lancia un messaggio alla figlia di soli 4 anni affinché possa essere per lei un buon esempio di vita. Tante le canzoni proposte stasera, da “Che sarà di me” a “Se adesso te ne vai”, da “Con il cuore” a “Come sei bella” poi la nuova canzone “Prendimi l’anima” e tante altre. La serata poi si è conclusa con i fuochi d’artificio.

Comments are closed.