S.Agata Militello: Venerdì 11 aprile Consiglio Comunale

aprile 9, 2014 Commenti disabilitati su S.Agata Militello: Venerdì 11 aprile Consiglio Comunale

COMUNE S.AGATA

Il Presidente del Consiglio del Comunale di S.Agata Militello ha convocato in seduta Non Urgente, il Consiglio Comunale che avrà luogo nella consueta sala consiliare, per il giorno 11.04.2014 alle ore 18,30 per trattare il seguente o.d. g.:

1. Interrogazione dei Consiglieri Comunali Achille Befumo + 4 relativa ai criteri utilizzati dall’Amministrazione Comunale, e/o per essa dall’Ufficio Tecnico, nel conferimento degli incarichi di progettazione del porto e di restauro del Castello Gallego di Sant’ Agata Militello;
2. Interrogazione dei Consiglieri Comunali Domenico Barbuzza + 2 relativa al degrado e alla mancata manutenzione ordinaria del campo sportivo “ Biagio Fresina”;
3. Interrogazione dei Consiglieri Comunali Domenico Barbuzza + 5 relativa alla mancata nomina del vice sindaco;
4. Interrogazione dei Consiglieri Comunali Domenico Barbuzza + 2 relativa al mancato ripristino della pala gommata di proprietà comunale;
5. Interrogazione dei Consiglieri Comunali Giuseppe Ortoleva + 2 relativa al ripristino e alla messa in sicurezza del parco giochi sito presso la Villa Bianco;
6. Mozione dei Consiglieri Comunali Domenico Barbuzza + 2 relativa all’istituzione isola pedonale Viale Regione Siciliana( statua Padre Pio);
7. Mozione dei Consiglieri Comunali Elisa Gumina + 6 relativa al P.T.A. di Sant’Agata di Militello;
8. 2^ Proroga Convenzione urbanistica in Notar R. Monica del 18/10/2005, Rep. 19348, relativa al Piano di Lottizzazione ricadente in zona territoriale omogenea “C2” del P.R.G. in località “Piana”. Ditte: Edilgar s.n.c. (già ditta Bordonaro) – Proto – Travalca Cupillo e c. – Gabella Costruzioni s.r.l. (già ditta Sabatini, Travalca Cupillo Beatrice – Travalca Cupillo Sebastiana) – Gumina-Giuttari-Gumina e C.;
9. Approvazione regolamento per l’istituzione del registro delle unioni civili;
10. Modifica regolamento comunale canone occupazione suolo pubblico artt. 22 e 26.

Gli atti, ai sensi dell’art. 9 del vigente Regolamento per il funzionamento del Consiglio, sono depositati negli uffici della Presidenza del Consiglio Comunale e della Segreteria Generale.

La mancanza del numero legale, comporta la sospensione di un’ora della seduta in corso, ai sensi dell’art. 30 della L.R. 6 marzo 1986, n. 9, così come sostituito dall’art. 21 della L.R. 1 settembre 1993, n. 26.

Qualora dopo la ripresa dei lavori, non si raggiunga o venga meno di nuovo il numero legale, la seduta anzidetta è rinviata al giorno successivo 12.04.2014 alle ore 18,30 con il medesimo ordine del giorno e senza ulteriore avviso di convocazione. (comune)

Comments are closed.