Sant’Agata Volley: Martina Lo Vano e Margherita Iannì. Le giovani di casa pronte per la nuova stagione

luglio 13, 2018 Commenti disabilitati su Sant’Agata Volley: Martina Lo Vano e Margherita Iannì. Le giovani di casa pronte per la nuova stagione

Encomiabili nell’impegno quotidiano in allenamento, hanno sempre risposto alla grande quando sono state chiamate in causa, anche in momenti delicati, durante le partite. Martina Lo Vano e Margherita Iannì, rispettivamente palleggiatrice e centrale, all’esordio in serie C sono state tra le note più positive della passata stagione e si sono meritate, con serietà e passione, la riconferma anche per il prossimo campionato in maglia Sant’Agata Volley, con la prospettiva di ritagliarsi sempre maggiore spazio e proseguire nel percorso di crescita già intrapreso con ottimi frutti. Le giovanissime atlete santagatesi, provenienti dal vivaio locale, hanno dunque accolto con grande entusiasmo la possibilità della nuova avventura bianco azzurra, sottolineando entrambe il profondo legame umano con tutto l’ambiente.
“Sono molto felice di continuare a far parte di questa grande famiglia – ha detto Martina Lo Vano -. Ringrazio la società per questa opportunità e sono prontissima per iniziare la nuova stagione”.
“Sono carichissima per l’inizio di questa nuova stagione – afferma Margherita Iannì – e contenta per la fiducia che mi è stata data dalla società anche quest’anno”. Dopo la riconferma di Agnese Prinzivalli e delle due giovani Lo Vano e Iannì, la dirigenza santagatese nei prossimi giorni continuerà nella costruzione della rosa annunciando altri importanti tasselli.