Calcio, Seconda categoria, gir. C: Nasitana e Tortorici forza quattro, ancora un pareggio per l’Alcara.

dicembre 3, 2017 Commenti disabilitati su Calcio, Seconda categoria, gir. C: Nasitana e Tortorici forza quattro, ancora un pareggio per l’Alcara.

Nel corso della giornata odierna si sono delineati i risultati inerenti al girone C del campionato di seconda categoria, andiamo ad analizzare nello specifico i risultati: vetta della classifica più che legittimata, anche oggi, dalla Nasitana, netto 0-4 rifilato ai padroni di casa del Rosmarino. Ad un passo da Militello Rosmarino va in scena, allo stadio Sergio Rundo, l’incontro tra Alcara e Juvenilia 1958 conclusosi col risultato di 1-1. Ennesimo pareggio per la compagine alcarese, sempre più fanalino di coda del girone. Urge un cambio di marcia?
Ingrana la quarta, invece, il Tortorici. La formazione messinese abbatte il Real Merì per 4-2 e si lascia alle spalle le due sconfitte consecutive rimediate contro Nasitana e Juvenilia. Per la squadra di Merì è la terza sconfitta consecutiva. Vincono Stefano Catania, Città di Mistretta e Aluntina. Riposa il Ludica Lipari.
Andiamo a vedere nel dettaglio i risultati di giornata:
P. G. S. Luce – Aluntina 0-2
Alcara – Juvenilia 1958 1-1
Calcio Saponarese – Città di Mistretta 0-2
Rosmarino – Nasitana 0-4
Stefano Catania – Fondachelli 2-1
Tortorici – Real Meri 4-2
RIPOSA: Ludica Lipari

(Giacomo Principato)

Comments are closed.