Brolo. Incidente su A20, due morti
Un terribile incidente stradale è avvenuto sull’autostrada al Km 84 sulla A20 Messina-Palermo, in direzione del capoluogo siciliano, nei pressi dello svincolo di Brolo. Lo schianto, le cui cause sono ancora da chiarire, ha provocato la morte di una coppia: lui di 43 anni e la moglie di 40 anni.
La famiglia, originaria di Torrenova ma residente a Roma, stava tornando in Sicilia per le vacanze a bordo di una Nissan Qashqai. Le due figlie della coppia, di 1 e 5 anni, sono rimaste ferite ma non in modo grave e sono state trasportate in ospedale per accertamenti.
L’incidente ha causato lunghe code e rallentamenti sulla A20, con l’uscita obbligatoria a Patti per chi proviene da Messina. Le forze dell’ordine sono intervenute sul posto per effettuare i rilievi del caso e ricostruire la dinamica dell’accaduto.
L’amministrazione comunale di Torrenova ha ricordato la tragedia scrivendo un post su facebook: “Con il cuore colmo di tristezza e con assoluta impossibilità di trovare parole giuste che possano esprimere il nostro più profondo dolore e dispiacere, ci stringiamo tutti attorno all’ immane dolore della famiglia coinvolta per il tragico ed inaccettabile incidente accaduto oggi.
Le manifestazioni estive previste per domenica e lunedì sono annullate e sarà proclamato lutto cittadino il giorno del funerale”.