Capo d’Orlando: intervento immediato della Città Metropolitana di Messina, riparato il cedimento del marciapiede a San Gregorio

I tecnici della III Direzione “Viabilità Metropolitana” della Città Metropolitana di Messina, diretta dal dott. Biagio Privitera, hanno provveduto immediatamente alla riparazione del cedimento del marciapiede lungo la strada provinciale 147, a San Gregorio, frazione di Capo d’Orlando.
L’intervento, coordinato dal Responsabile della Manutenzione, geometra Sebastiano Mufale, ha consentito di ripristinare il transito pedonale e di eliminare ogni rischio determinato dal crollo verificatosi nella nottata di ieri all’altezza della piazzetta “Melitta Damiano”.
Il programma di interventi di Palazzo dei Leoni, già in atto sulla stessa strada provinciale, ha l’obiettivo di eliminare le problematiche di viabilità, legate all’attuale processo erosivo della costa orlandina.
Il Sindaco Metropolitano di Messina, dott. Federico Basile, ha espresso gratitudine all’amministrazione comunale di Capo d’Orlando per aver segnalato con tempestività il problema, nell’ottica di una sempre più efficace collaborazione tra enti locali.

(CMDM)

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: