CORONAVIRUS, TRENTA ARTISTI SICILIANI CANTANO INSIEME PER SOLIDARIETÀ

E’ stata presentata, nella sala stampa “Beppe Alfano” di Palazzo Orleans a Palermo, dal governatore Nello Musumeci, il progetto solidale “Sicilia per l’Italia”.
L’iniziativa, promossa dalla Regione Siciliana e dalla Fondazione Giglio di Cefalù, prodotta da “puntoeacapo” di Nuccio La Ferlita, vede la partecipazione degli artisti siciliani più noti che hanno offerto voci e strumenti per cantare e suonare insieme il brano inedito “Viene Natale (Se stiamo lontani staremo vicini)”.
La campagna, oltre a essere una promozione della salute e dei corretti comportamenti da seguire per contrastare il Coronavirus proprio durante le feste natalizie, ha come ulteriore obiettivo quello di raccogliere fondi per le famiglie degli operatori sanitari che hanno sacrificato la propria vita in prima linea negli ospedali italiani per combattere il Covid 19.
Nel corso della conferenza stampa – a cui hanno preso parte anche alcuni artisti che hanno dato vita al progetto, l’assessore alla Salute Ruggero Razza, il presidente della Fondazione Giglio Giovanni Albano, il produttore Nuccio la Ferlita e il presidente dell’Ordine dei medici di Palermo Toti Amato – è stato proiettato il videoclip “Viene Natale (Se stiamo lontani staremo vicini)”. (RS)

Ascolta la canzone:

Clip: https://www.facebook.com/regionesiciliana/posts/2790800834500451

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: