Griffe approda fra i beauty brands con la sua esclusiva linea Griffe Cosmetics

Il make-up a portata di click, disponibile solo online su www.profumeriegriffe.com

Dall’esperienza trentennale nel campo della bellezza, Griffe presenta il suo nuovo brand Griffe Cosmetics. Una linea di make-up fresca, giovanile, femminile, per chi desidera essere perfetta ogni giorno.
Textures particolari, finish opachi, scintillanti e profumazioni coinvolgenti: queste sono le caratteristiche del nuovo marchio dell’azienda.
Da anni all’interno del panorama cosmetico italiano, pronti a garantire sempre nei propri store la presenza di tutti i top brand del settore, adesso ha inizio una nuova era, quella in cui il nome Griffe non è solo l’insegna di una catena di profumerie, ma diventa anche un vero e proprio brand di makeup: Griffe Cosmetics.
“E’ una vera conquista ma soprattutto fonte di grande orgoglio riuscire ad offrire alle clienti la nostra personale visione del mondo makeup, pensato e curato da noi con grande attenzione e cura del dettaglio. Un insieme di prodotti che rispecchia la visione Griffe del mondo beauty e che porta con se tutti i nostri tratti iconici, dal colore al packing”.
Nonostante il periodo particolare, Griffe ha deciso di rimanere sempre vicino alle sue clienti lanciando una linea di trucco dedicata a loro, per loro. La linea, al momento disponibile su www.profumeriegriffe.com con un ottimi rapporto qualità-prezzo, darà la possibilità di far provare i prodotti ai clienti dislocati su tutto il territorio nazionale. Per chi invece preferisce non perdere l’abitudine di visitare i negozi, sarà data anche la possibilità di ordinare online e ritirare comodamente presso il proprio store Griffe La beautic di fiducia.
Nella gamma Griffe Cosmetics, sono presenti prodotti per la base trucco, performanti e per tutti i tipi di pelle. Formulazioni che durano tutto il giorno, che nascondono le piccole imperfezioni del viso, senza appesantirlo.
Tra i must have del brand, ci sono gli Illuminanti Viso, polveri sottilissime quasi invisibili al tatto, ma anche i Lip Lacquer Matt Effect, tinte labbra che si asciugano all’istante, pensati per essere utilizzati anche se si indossa la mascherina.
Griffe non rinuncia mai alla bellezza e ricorda alle sue clienti che tutti i prodotti Griffe Cosmetics sono disponibili online sul sito www.profumeriegriffe.com

REDAZIONALE

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: