Messinese. La Polizia potenzia i servizi di controllo.

Potenziati, nei giorni scorsi, i servizi di controllo del territorio della Polizia di Stato, predisposti dal Questore di Messina ed effettuati nelle città di Milazzo e Sant’Agata di Militello.
In particolare, a Sant’Agata di Militello, i poliziotti del Commissariato, affiancati da quelli del locale Distaccamento di Polizia Stradale, hanno controllato 425 persone e 209 veicoli e, nella sola serata del 2 giugno, hanno effettuato sei segnalazioni per guida sotto l’influenza di alcool o droghe e altresì deferito alla competente A.G. tre conducenti trovati alla guida con un tasso alcolemico superiore ai limiti di legge, le cui patenti di guida sono state contestualmente ritirate.
A Milazzo sono stati eseguiti dagli agenti del Commissariato diversi controlli amministrativi presso esercizi pubblici, volti a verificare il rispetto della normativa vigente, a tutela di cittadini ed avventori. L’attività ha permesso di riscontrare violazioni ed irregolarità in sei diversi locali adibiti alla somministrazione di alimenti e bevande. Inoltre, in un locale è stato accertato lo svolgimento di una serata danzante in assenza di licenza del Questore.

(PS)

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: