Musica: Dal 15 agosto Danny Danny – I Ragazzi Della Villa

Pura Vida Records è entusiasta di presentare il primo album targato I Ragazzi Della Villa; la manifattura è stata affidata a Danny Danny che racchiude all’interno di un Long Playing, tutto il calore, la voglia di libertà e la leggerezza racchiusa nelle vibes estive.

L’album è un tributo ai giovani, in particolare alle nuove generazioni della costa tirrenica, i quali attraverso le loro abitudini creano e vivono nuove tendenze.

La nostra doppia D prova, attraverso chirurgici campionamenti funk e soul con tanto flow del suo “sacco”, ad interpretare stati d’animo e influenze sociali dei protagonisti di domani trasformando ed elaborando stati emotivi e modi comportamentali in musica.

Otto tracce inedite create per un easy listening quotidiano, racchiudono diverse sfaccettature stilistiche accompagnano l’ascoltatore in un perfetto trip estivo.

Un panorama mozzafiato e gente presa bene, stiamo parlando del parco pubblico Villa Falcone-Borsellino a Sant’agata Militello e di quei giovani che la frequentano, la vivono e la rendono la base culturale della costa tirrenica.

Press play, drink a cocktail, see our sunset, live the vibes!

We are islands on an island in front of the islands, we are the guys of the Villa, #SKRT

Pura Vida Records e Danny Danny sono orgogliosi di rappresentare i ragazzi della villa!

Graphic Credit: Calogero Librizzi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: