Musica: Dal 10 luglio in radio “Bravo”, il nuovo singolo del rapper messinese Achelloos

Uscirà il 10 luglio 2020, “Bravo”, il nuovo singolo di Achelloos, pseudonimo di Achille Luca Ioppolo, messinese 19enne e rapper emergente siciliano. Il singolo dal testo introspettivo è accompagnato da un mood estivo, leggero, orecchiabile, in un rif nell’inciso che trasporta l’ascoltatore.

Una storia d’amore, drammi e sofferenze che sfocia in ribellione verso la conquista di una vita da RE… La voglia di scappare dal posto dove è nato alla ricerca di nuovi stimoli ed energie per il coronamento del suo sogno, lasciandosi un passato burrascoso alle spalle, prendendo le distanze dalle finte amicizie e da quelle strade buie dove la vita gli ha riservato dolori indelebili.

Biografia:

Achelloos inizia a fare musica per raccontare la sua vita, tutte le situazioni brutte e belle che lo hanno segnato, la voglia è quella di sfogarsi, di gridare al mondo intero la sua storia e la musica è il suo rifugio. Sin da piccolo la passione del piano e del canto, riempiono le sue giornate, che aiutano nella composizione e nell’espressione dei primi lavori, dove la vita vissuta e le sofferenze riempiono i testi delle sue canzoni. Nei suoi passaggi di vita, la formazione Pop, sfocia poi nel Rap che nel tempo si perde,lasciandolo per un lasso di tempo in balia delle onde, per l’ennesima volta in un momento difficile della sua vita si ritrova accanto la musica scoprendo così di non poterne fare a meno.

Con la musica racconta le sue emozioni, i suoi pensieri, le sue rivolte, i suoi amori… iniziando così a scrivere e produrre i primi brani.

Non Ritorno Più Indietro – 20/08/ 2018

Punto Di Partenza – 01/10/2018

Sempre Sorridenti – 13/11/2018

Spacca – 11/01/2019

Abracadabra – 12/04/2019

Drink – 12/07/2019

Bingo – 27/01/2020

Bravo – 26/06/2020

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: