Run4Hope, la staffetta di beneficenza fa tappa a Milazzo
Anche quest’anno è approdata a Milazzo la Run4Hope, il Giro d’Italia podistico, organizzato su staffette regionali sincrone, ad esclusivo scopo benefico.
Quest’anno tutti i podisti italiani sono stati invitati a correre a sostegno dell’AIL, Associazione Italiana contro le Leucemie-linfomi e mieloma. I fondi raccolti saranno ad essa devoluti per sostenere la ricerca e la cura delle malattie ematologiche.
Gli atleti della Polisportiva Milazzo hanno corso, con il testimone rappresentativo dell’evento, lungo il litorale di Ponente, passando dal Tono, da piazza Roma, da capo Milazzo, fino al Municipio, dove hanno trovato ad accoglierli l’assessore allo sport Antonio Nicosia. “Felici di accogliere anche quest’anno Run4Hope – ha detto Nicosia – nobile “gara” di solidarietà che quest’anno avrà come ente beneficiario AIL (Associazione Italiana Italiana contro le Leucemie-linfomi e mieloma) e l’adesione di oltre 400 associazioni sportive e migliaia di podisti dimostra l’importanza dell’iniziativa”.