S.Agata Militello: I funerali di Padre Gaetano Franchina saranno trasmessi da Radio Stereo Sant’Agata – LA DIRETTA

Il 31 dicembre è tornato alla casa del Padre, don Gaetano Franchina, lasciando un vuoto enorme nella zona dei Nebrodi e soprattutto a S.Agata Militello dove era parroco della Parrocchia Santa Lucia. I funerali saranno presieduti dal Vescovo, Mons. Guglielmo Giombanco, nella Chiesa San Francesco d’Assisi sabato 02 Gennaio 2021 alle ore 14.30.
A causa delle restrizioni dovute al contenimento della pandemia del coronavirus, la chiesa dispone di soli 75 posti in sicurezza si è pregati di non concentrare la presenza nella sola liturgia esequiale.
La celebrazione esequiale sarà trasmessa in diretta su Radio Stereo Sant’Agata in FM 103,00 e 87,700 MHz per la costa tirrenica siciliana, sul sito della radio e sulla nostra pagina facebook ed in streaming sul canale Facebook della “Diocesi di Patti” e sul sito Diocesano: www.diocesipatti.it e sulla pagina alla voce “diretta”, grazie al supporto tecnico di Arka Service .
Dopo i funerali la Salma verrà trasportata ad Alcara li Fusi presso la Chiesa Madre dove sarà possibile porgere l’ultimo saluto fino alle ore 21.30 di questa sera e nelle prime ore di domani mattina .
Si raccomanda di rispettare tutte le norme anti Covid.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: