S.Agata Militello: Il sindaco Sottile conferisce incarico per Marketing e Sviluppo Territoriale.

morello2
Massimo Morello

Riceviamo e pubblichiamo.

“Il Sindaco Carmelo Sottile, con propria determinazione, ha conferito l’incarico di esperto, a titolo gratuito, a partire dal 15 settembre 2014, per la durata di 12 mesi al Sig. Massimo Morello.

L’esperto del Sindaco si occuperà di materie riguardanti Marketing e Sviluppo Territoriale, vista la sua esperienza maturata nella sua storica Attività Commerciale, come Presidente del Consorzio Centro Commerciale Naturale Gallego di Sant’Agata di Militello, come Dirigente Provinciale e Regionale della Confesercenti e come Coordinatore Provinciale e Regionale della FISMO (Federazione Italiana Settore Moda)”.

Massimo Morello:

”Lo studio di un progetto per promuovere la crescita e lo sviluppo territoriale della Città di Sant’Agata di Militello ha rappresentato per me, in questi ultimi anni, motivo di approfondimento su varie tematiche. Grazie al contributo di alcune realtà associative santagatesi, che hanno manifestato la volontà di un repentino cambio di passo attraverso innovative strategie di marketing e sviluppo territoriale, ho realizzato un vero e proprio piano di riqualificazione che parte dalla cura delle piccole cose per arrivare alla ridefinizione di scelte strategiche e di tutti i servizi integrati per cercare di rendere sempre più attrattiva, competitiva ed accogliente la Città di Sant’Agata di Militello. Quindici misure di intervento che danno vita ad un documento programmatico attraverso il quale cercherò di pianificare e realizzare nuove politiche integrate di sviluppo territoriale, innovazione, accoglienza, affinchè la Città di Sant’Agata di Militello riprenda il passo ed il ruolo che le compete.

E’ con grande soddisfazione che ho accettato questa nuova sfida, considerato anche il grande riscontro avuto dal Sindaco Dott. Sottile, che ha manifestato grande attenzione ed interesse sul programma da me presentato. Sarà un onore affiancarlo in questo nuovo percorso per riuscire a dare un prezioso contributo alla mia amata Città”.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: