S.Agata Militello. Visita istituzionale del Questore Capoluongo

 

Visita istituzionale del Questore Capoluongo ieri, a Sant’Agata Militello. Ad accoglierlo, il dirigente del locale Commissariato Gaetano Di Mauro e il suo vice Andrea Buscemi, insieme al responsabile del Distaccamento di Polizia Stradale Massimiliano Fiasconaro. Con loro, la delegazione Associazione Nazionale Polizia di Stato, i poliziotti e il personale dell’Amministrazione Civile dell’Interno in servizio a Sant’Agata Militello, ai quali il Questore ha espresso stima per il costante e proficuo lavoro sul territorio.

La visita a Sant’Agata Militello si è arricchita del significativo incontro con il Sindaco Bruno Mancuso e con il Presidente del Consiglio Comunale Andrea Barone, che hanno ricevuto l’Autorità Provinciale di Pubblica Sicurezza nella splendida cornice del Castello Gallego e con i quali è stata ribadita l’importanza di una concreta sinergia istituzionale a garanzia della sicurezza e nell’opera di prevenzione sul territorio.

Presenti il Maggiore della Compagnia CC Marco Prosperi, il Tenente di Vascello del Circondariale Marittimo Donato Bonfitto, il Tenente della Tenenza della Guardia di Finanza Salvatore D’Amore e il Presidente del Parco dei Nebrodi Domenico Barbuzza.

Infine il Questore si è recato negli uffici che presto accoglieranno il Commissariato di Pubblica Sicurezza di S.Agata Militello, nuovo e prestigioso presidio di legalità.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: