Santo Stefano di Camastra: Sabato 15 giugno la quarta edizione del Gran Gala Equestre, il “PERCORSO VERDE KAROL “

 

L’ inclusione oltre le barriere , con un animale sensibile e forte come il cavallo. Si svolgerà Sabato 15 Giugno 2024 ore 21,00 al campo sportivo di Santo Stefano di Camastra (ME), il Gran Galà “IL PERCORSO VERDE KAROL” giunto al suo quarto anno. Tanti cavalieri, amazzoni, e nominate scuderie, si alterneranno dando vita a innumerevoli esibizioni di alta scuola equestre.
L’ evento vedra’ la partecipazione dell’atleta paraolinpico di paradressage mondiale , responsabile FISDIR , Maurilio Vaccaro, per la disciplina equitazione . La sua presenza sarà una testimonianza attiva all’ inclusione, sarà lui a interagire con la dolcissima Karol.
Il Galà sarà presentato da Antonio Latteri con la regia del maestro termitano, Toto’ Nancini , che molto sensibilmente partecipa con grande affetto da diversi anni all’evento , conoscendo molto da vicino la vita di una bambina speciale come Karol, e la sua grande famiglia.
In apertura  la Sig. Cetty Catanzaro , presidente dell’associazione il “Percorso Verde Karol” leggerà una lettera  che servirà a far conoscere  come vivono le famiglie impegnate ogni giorno con questi splendidi ragazzi “speciali”. Sarà una serata unica , con esemplari splendidi come il cavallo San Fratellano ed in più arte, musica, costumi e tradizioni, tutti uniti per un  messaggio d’inclusione oltre le barriere .