Variazione programma spettacoli EPIC (Esperienze Performative di Impegno Civile) a Messina – DEMETER LA DEA MADRE in scena giovedì 22 ore 20 – Anfiteatro Forte Petrazza

 

A causa del maltempo lo spettacolo di danza DEMETER LA DEA MADRE di e con Silvia Giuffrè (Produzione Compagnia Omonia Contemporary Arts), in programma per questa sera presso l’Anfiteatro del Forte Petrazza di Messina, andrà in scena domani giovedì 22 alle ore 20:00 (sempre nella stessa location).

Questa performance fa parte del progetto EPIC (Esperienze Performative di Impegno Civile), organizzati da Mana Chuma Teatro, in partenariato con Rete Latitudini e Teatro dei 3 Mestieri. Il progetto è sostenuto dal contributo del Comune di Messina, con i fondi del Ministero della Cultura dedicati alle attività professionali di spettacolo dal vivo nelle aree urbane periferiche.

EPIC Esperienze Performative di Impegno Civile progetto di Mana Chuma Teatro (Avviso pubblico per progetti di attività a carattere professionale nel campo dello spettacolo dal vivo nelle aree cittadine per aree cittadine periferiche – Comune di Messina / Ministero della Cultura).

Biglietti: http://www.liveticket/latitudinirete

(Chiara Chirieleison)

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: