Teatro dei 3 Mestieri di Messina, in scena “Costellazioni”: l’universo applicato al rapporto di coppia – sabato 11 gennaio alle 21,00 e domenica 12 gennaio alle18.30

 

 

Prosegue la stagione “Irrefrenabile follia” del Teatro dei 3 Mestieri di Messina. Il nuovo appuntamento in programma è con lo spettacolo “Costellazioni” di Nick Payne (Produzione Teen Theatre) per la regia Roberto Solofria, che andrà in scena sabato 11 gennaio alle 21,00 e domenica 12 gennaio alle18.30. Protagonisti sul palco lo stesso Solofria insieme a Ilaria Delli Paoli.

Presentazione: Un uomo, una donna e l’universo a fare da cornice. Sono questi gli elementi di Costellazioni, pièce del drammaturgo inglese Nick Payne. Una teoria della fisica quantistica sostiene che esiste un numero infinito di universi: tutto quello che può accadere, accade da qualche altra parte e per ogni scelta che si prende, ci sono mille altri mondi in cui si è scelto in un modo differente.

Nick Payne prende questa teoria e la applica a un rapporto di coppia.

Assolutamente divertente, ma disperatamente triste: è proprio il suo dinamismo intellettuale ed emotivo a rendere lo spettacolo unico e travolgente, un vero e proprio “classico contemporaneo”.

Teatro dei 3 Mestieri – S.S. 114 km 5,600 – Tremestieri (ME)

-Ingresso accanto distributore esso-

di Nick Payne

regia Roberto Solofria

con Roberto Solofria e Ilaria Delli Paoli

Info e prenotazioni : 349.8947473

Prezzo: 13 euro intero – ridotto under 24 euro 10

 

 

Ufficio Comunicazione Teatro dei 3 Mestieri