Basket. Pozzuoli-Torrenova. Il Match Program

Penultima trasferta della Regular Season per la Fidelia Torrenova, che domani – domenica 24 aprile – sarà ospite al PalaErrico di Pozzuoli della Bava Oppurtinity Shop. La squadra di coach Bartocci, reduce da tre sconfitte al fulmicotone (due casalinghe all’ultimo secondo ed una esterna in cui è servito un supplementare) vuole provare a cambiare il trend negativo. Di fronte, però, una squadra in piena lotta per evitare i playout.

PALLA A DUE – Gli arbitri del match saranno Francesco Venturini di Lucca (LU) e Davide Cirinei di Pisa (PI)

PRECEDENTI – Un solo precedente tra le due squadre, con l’incredibile vittoria dell’andata da parte della Fidelia Torrenova, protagonista di una grande rimonta dal -18 per il successo 63-58.

DICHIARAZIONI – A presentare la sfida il capitano della Cestistica Torrenovese, Luca Bolletta: «Stiamo attraversando un momento difficile, in cui abbiamo avuto infortuni ed anche un pò di sfortuna. A Pozzuoli non sarà certamente una sfida semplice, ma vogliamo giocarci un sogno dopo 27 partite in cui abbiamo dimostrato il nostro valore. Tutto dipende ancora da noi, siamo fiduciosi di poter fare bene e consapevoli delle nostre qualità»

DIRETTA – Sarà possibile vedere il match su LNP PASS, il canale streaming a pagamento di Lega Nazionale Pallacanestro, al link www.lnppass.legapallacanestro.com. È possibile scaricare l’applicazione LNP PASS su App Store di iTunes per la App su SMARTPHONE e TABLET, così come su Google Play per chi avesse un dispositivo smartphone (e/o tablet) Android.

LIVE – Rimani sempre aggiornato seguendoci sui nostri social ufficiali. Pre-gara, live, post-gara, interviste ed aggiornamenti: tutto su Facebook, Instagram e Twitter.

Ufficio Stampa Fidelia Torrenova

 

 

 

 

 

 

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: