Basket: Sant’Antimo-Torrenova. Il Match Program

Ultimo match della Regular Season per la Fidelia Torrenova che domani – Domenica 8 Maggio – alle ore 18:00 sfiderà sul campo neutro del PalaBorrelli di Scauri la Geko PSA Sant’Antimo. Sarà una sfida “playoff” da dentro o fuori: la vincente sarà sicuramente qualificata per la Post Season, Sant’Antimo invece potrebbe anche perdere sperando nella contemporanea sconfitta di Reggio Calaria.

PALLA A DUE – Gli arbitri del match saranno Andrea Cassinadri di Bibbiano (RE) e Matteo Bergami di San Pietro in Casale (BO).

PRECEDENTI – Un solo precedente tra le due squadre, con la vittoria della BAVA al Pala LuxorBuilding – il 17 gennaio, nel primo match post COVID – nel girone d’andata per 65-71.

PLAYOFF – A 40″ dalla fine Torrenova, Sant’Antimo e Reggio Calabria si giocano due posti. A questo link tutte le combinazioni possibili.

DIRETTA – Sarà possibile vedere il match su LNP PASS, il canale streaming a pagamento di Lega Nazionale Pallacanestro, al link www.lnppass.legapallacanestro.com. È possibile scaricare l’applicazione LNP PASS su App Store di iTunes per la App su SMARTPHONE e TABLET, così come su Google Play per chi avesse un dispositivo smartphone (e/o tablet) Android.

LIVE – Rimani sempre aggiornato seguendoci sui nostri social ufficiali. Pre-gara, live, post-gara, interviste ed aggiornamenti: tutto su Facebook, Instagram e Twitter.

Ufficio Stampa Fidelia Torrenova

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: