Biblioteca Regionale di Messina. “Human Bridges.Ponti umani” – Presentazione del testo del Prof. Enzo Siviero, Lunedì 3 marzo 2025, ore 17.
Si terrà lunedi 3 marzo, alle ore 17,00 presso la Sala Lettura della Biblioteca Regionale Universitaria “G. Longo” di Messina, la presentazione del testo “Human Bridges. Ponti umani” del Prof . Enzo Siviero, pubblicato da Studium s.r.l. nel novembre 2024 con la presentazione a cura di Annalisa Lucini ed inserito al numero 7 della collana editoriale Bridging .
L’evento, si aprirà con i Saluti Istituzionali e l’Introduzione della Direttrice della Biblioteca, Avv. Tommasa Siragusa, seguirà la relazione del Dott. Giuseppe Falzea Presidente dell’Ordine Architetti di Messina.
La manifestazione sarà moderata dal Dott. Domenico Interdonato, Giornalista, Presidente Regionale per la Sicilia dell’Ucsi. L’ing. Enzo Siviero terrà una lectio magistralis da titolo “ Ponti e acqua viaggio attraverso le suggestioni”.
(Maria Rita Morgana)