IL DOTT. GIUSEPPE AMBROGIO NUOVO DIRIGENTE DEL COMMISSARIATO DI SANT’AGATA DI MILITELLO.
Il Dott. Giuseppe Ambrogio è il nuovo Dirigente del Commissariato di P.S. di Sant’Agata Militello.
In Polizia dal 2010, il dottor Ambrogio, dopo aver frequentato il corso di formazione per funzionari, è assegnato alla Questura di Palermo dove presta servizio per più di dieci anni, in prima battuta come funzionario di turno UPGSP e successivamente come vice dirigente e responsabile dei Reparti Speciali. Nel 2016, viene trasferito a Bagheria per la costituzione del commissariato dirigenziale. Dal 2019 è dirigente del commissariato Brancaccio. Ha svolto più di 400 servizi di ordine pubblico ed innumerevoli servizi di polizia giudiziaria che gli sono valsi diversi tributi per lodevole servizio.
“Con grande gioia, dice il sindaco Bruno Mancuso, diamo il benvenuto al nuovo Dirigente del nostro Commissariato dott. Giuseppe Ambrogio, proveniente dal Commissariato Brancaccio di Palermo.
Al dott. Ambrogio, nostro conterraneo con cui ci legano antichi rapporti di stima ed amicizia, auguriamo con grande affetto buon lavoro e diamo totale disponibilità per una proficua collaborazione nell’interesse delle nostre comunità”.