Max Pezzali conquista Messina con il suo “Max Forever”

 

Max Pezzali ha regalato un concerto indimenticabile al pubblico di Messina, infiammando lo Stadio San Filippo “Franco Scoglio” martedì 9 luglio 2024. Il penultimo show del suo “Max Forever (Hits Only)” tour estivo ha ripercorso le tappe più iconiche della sua carriera, tra grandi successi con gli 883 e brani da solista.

Dalle prime note di “Hanno ucciso l’Uomo Ragno” la folla è esplosa in un tripudio di cori e applausi, cantando a squarciagola ogni parola. Pezzali, con la sua inconfondibile energia e simpatia, ha saputo intrattenere il pubblico per più di due ore.

La scaletta del concerto ha ripercorso la carriera di Pezzali, spaziando dai successi degli 883 come “Sei un mito”, “Nord Sud Ovest Est” e “La regola del gol” alle hit da solista come “Gli anni”, “Come Mai”, “Sempre noi”e tante altre.

Il pubblico messinese ha risposto con grande entusiasmo all’esibizione di Pezzali, cantando a squarciagola e creando un’atmosfera magica che ha reso il concerto un’esperienza davvero speciale.

 

Il concerto di Max Pezzali al Franco Scoglio di Messina, con oltre 28mila fan giunti da tutta la Sicilia e dalla Calabria, è stato un vero e proprio successo, che ha confermato ancora una volta l’artista come uno dei più amati e seguiti della scena musicale italiana. La sua musica, ricca di emozioni e di spunti di riflessione, ha saputo toccare il cuore di migliaia di persone, regalando loro una serata indimenticabile.