Musica. Il 14 febbraio esce “Just a few hours” il nuovo singolo dei GLITCH

 

GLITCH è un progetto di inediti in Rock Style ideato e prodotto da Stefania Caruso e Maurizio Ferralotto (Voice & Guitar) attraverso la giovane etichetta indipendente GLITCH Label.

 

Dopo l’uscita di “So hard to play something easy” sarà la volta, il 14 febbraio, di una ballad “Just a few hours”. “In entrambe abbiamo avuto la preziosa collaborazione di vecchi amici musicisti, Domenico Mistretta e Peppe Imbroscì” (Drum & Bass), dice la cantante Stefania Caruso. Il brano tratta il tema dell’affascinante mondo dell’era digitale, ponendo l’attenzione sulle nuove problematiche sociali quale il “Cyber relational addiction”. Il brano sarà distribuito su tutti i Digital Stores (Spotify, Apple Music, Deezer, Amazon Music, TickTock, Instagram, You Tube, ecc) in tutto il mondo e sarà successivamente accompagnato da un concettuale “Vertical video”, per l’appunto, nuova frontiera video che prevede l’utilizzo di Smartphone. La copertina del disco è stata creata dalla Graphic Designer Alice
Rinaldi.