Quella che tutti cercano: la figura dello sviluppatore web

 

 

A Capo d’Orlando nella sede di UniScuole in contrada Muscale presso l’Aula Magna ha avuto luogo l’OPEN DAY del corso di sviluppatore di siti web, attraverso un percorso multimediale veloce volto alla formazione di figure professionali innovative e propositive nell’ambito lavorativo.
Il metodo “Hackademy by Aulab” è basato sulla pratica e sul learning by doing e strutturato in step di difficoltà crescente per velocizzare la curva di apprendimento e permettere di acquisire le basi dello sviluppo web in poco tempo.
Le lezioni si svolgono online in live streaming con il supporto costante dei docenti che sono sempre a disposizione e accompagnano i discenti durante tutto il percorso di apprendimento e di sperimentazione pratica del metodo AULAB
Il corso di 400 ore può essere full time o part time e completato rispettivamente in tre o sei mesi.
Più di 800 aziende hanno concesso la loro collaborazione in quanto i dati evidenziano una richiesta di questa figura professionale di circa 100 000 unità e AULAB garantisce il 95% di occupazione.
Il nostro metodo consente a chiunque di formarsi in maniera pratica e veloce e ti accompagniamo nel mondo del lavoro sin dal primo giorno.

(Redazionale)

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: