San Salvatore di Fitalia. Il 20 Agosto i Nomadi in concerto
Un pezzo di storia della musica italiana si esibirà a San Salvatore di Fitalia il prossimo 20 Agosto, in occasione della Festa di San Calogero saranno i “Nomadi” a regalare una serata di buona musica a visitatori, fedeli e turisti che si recheranno nella nostra cittadina per una delle celebrazioni religiose più sentite dei Nebrodi.
Lo storico gruppo si esibirà in Piazza San Calogero alle ore 22:00, in una delle sole due tappe siciliane de “Live tour 2024”. L’ingresso al concerto sarà completamente gratuito.
I Nomadi, sul palco di San Salvatore di Fitalia, festeggeranno 60 anni di carriera: un percorso musicale nato da quando Beppe Carletti e Augusto Daolio formarono la band, fino a diventare la più longeva d’Italia, passando per 53 album pubblicati, 16 milioni di copie vendute, 7.500 concerti e brani che fanno parte della storia della musica italiana come “Io vagabondo”, “Ho difeso il mio amore”, “Dio è morto”, “Un pugno di sabbia”, “Canzone per un’amica”, “Un giorno insieme”, “Crescerai”, “Gli aironi neri”, “Io voglio vivere”, “Sangue al cuore”.
Un concerto indimenticabile per festeggiare il Patrono San Calogero in una location spettacolare sotto le stelle.