Torrenova. Estate 2024, i concerti di Rocco Hunt e Arisa e torna “Amuní Festival”

La seconda edizione di “Amuní Festival” a Torrenova è alle porte e rappresenta una opportunità per far conoscere passione, impegno e creazioni uniche di tanti imprenditori a un pubblico ampio e appassionato. Al tempo stesso è una manifestazione piena di musica con tanti ospiti che hanno fatto ballare e cantare tutti i presenti l’anno scorso.

Quest’anno la manifestazione si svolgerà dal 6 al 8 settembre 2024.

Su un post su facebook il sindaco  di Torrenova Salvatore Castrovinci scrive: “Anche il 2024 sarà un anno ricco di eventi a Torrenova!!!
Vogliamo anticiparvi solo qualche nome, ma vi assicuriamo che le sorprese non finiscono qui!!!
Sempre sul pezzo!”

Sul lungomare di Torrenova si esibiranno il rapper napoletano Rocco Hunt e la cantante Arisa. Presto saranno svelate le date e altri dettagli.

 

Il successo dello scorso anno ha messo in luce oltre degli artisti presenti, la ricchezza e la diversità dei prodotti locali e quest’anno si punta a celebrare ancora di più le piccole realtà che fanno grande la Sicilia. Amunì 2024 è la piattaforma che permette di condividere storia, cultura e sapori con il mondo.

Il Festival serve a interagire con i visitatori, ad espandere la rete commerciale, a scambiare conoscenze e creare nuove opportunità di affari, il tutto all’interno di un evento che celebra l’identità e l’eccellenza siciliana.

Per informazioni si può contattare l’indirizzo info@amunifestival.it.