Basket: Roseto-Torrenova. Il Match Program

Prima gara della serie dei Quarti di finale Playoff per la Fidelia Torrenova che domani – Domenica 15 Maggio – alle ore 18 affronterà la Liofilchem Roseto al PalaMaggetti di Roseto degli Abruzzi. Un sogno prima, ma anche una difficilissima sfida contro la squadra classificatasi prima nel girone C per la squadra di coach Bartocci che, dopo la conquista della qualificazione ai playoff, vuole continuare a sognare giocando minuto per minuto ogni singolo match.

PALLA A DUE – Gli arbitri del match saranno Alessio Chiarugi di Pontedera (PI) e Marco Ragionieri di Bologna (BO).

PRECEDENTI – Nessun precedente tra le due squadre: sarà anche una “prima assoluta” per la Fidelia Torrenova ai Playoff di Serie B.

DIRETTA – Sarà possibile vedere il match su LNP PASS, il canale streaming a pagamento di Lega Nazionale Pallacanestro, al link www.lnppass.legapallacanestro.com. È possibile scaricare l’applicazione LNP PASS su App Store di iTunes per la App su SMARTPHONE e TABLET, così come su Google Play per chi avesse un dispositivo smartphone (e/o tablet) Android.

LIVE – Rimani sempre aggiornato seguendoci sui nostri social ufficiali. Pre-gara, live, post-gara, interviste ed aggiornamenti: tutto su Facebook, Instagram e Twitter.

Ufficio Stampa Fidelia Torrenova

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: