San Pier Niceto: Droga, i carabinieri hanno arrestato un 24enne messinese

 

Nei giorni scorsi, in San Pier Niceto, i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato un 24enne messinese, già noto alle Forze dell’Ordine, in quanto ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Una pattuglia di militari, impegnata in attività di controllo del territorio, ha avvistato un veicolo con cinque persone a bordo, procedere ad andatura incerta. Tale atteggiamento ha indotto i militari ad approfondire il contesto e, quindi, fermare il mezzo per procedere all’identificazione degli occupanti.

Durante le operazioni di controllo, l’insolita insofferenza mostrata da uno dei passeggeri ha ulteriormente alimentato i sospetti dei Carabinieri che hanno pertanto proceduto a perquisire tutti i soggetti, compresa l’autovettura. La perquisizione ha confermato i dubbi dei militari, visto che uno degli occupanti, poi identificato nel 24enne, all’atto di essere perquisito consegnava ai militari uno spinello di marijuana ed oltre 30 grammi di più specie di droghe suddivise in 57 dosi comprendenti chetamina, ecstasy ed anfetamina.

Lo stupefacente è stato sequestrato ed inviato ai Carabinieri del R.I.S. di Messina per le relative analisi di laboratorio. Condotto in caserma, in stato di arresto, una volta ultimate le formalità di rito, l’arrestato è stato poi ristretto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

(strettoweb)

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: